mercoledì 6 maggio 2009

Schifato, semplicemente schifato

Mi sento schifato per quello che ho visto solo pochi minuti fa.
Non intendo commentare il fatto personale (ovvero che Veronica Lario, la moglie del presidente del consiglio, abbia chiesto il divorzio), anche se ci sarebbe davvero molto da dire, intendo però dimostrare il mio disgusto per quello che è diventata e sta diventando la televisione oggi.
Come si vede chiaramente dal video inserito qui sotto, è stato mandato in onda un servizio su Studio Aperto, nel quale affermano "Ed eccoli allora per la prima volta gli scatti della festa alle porte di Napoli che saranno pubblicati da Chi [che tra l'altro è di proprietà del presidente del consiglio] foto in cui si vedono decine di persone e che non lasciano nulla, ma proprio nulla, agli esercizi di dietrologia, c'è Berlusconi con la famiglia della festeggiata..."





Incredibile, si vede chiaramente che l'immagine con la ragazza è un fotomontaggio! La ragazza ha uno strano velo attorno alla testa. E' evidentissimo! Per chi ci hanno presi? Un popolo di stupidi guardatori di televisione incapaci di rendersi conto di quello che gli passa davanti al naso?
Non possono prenderci per il culo così!
Sono pagati per scrivere stronzate e salvare in qualsiasi maniera il loro padrone, o per gettare fango addosso a chiunque si contrapponga al volere del loro capo.
Non possono prenderci per il culo in questo modo! Devono almeno farlo bene!
E' il loro lavoro prenderci per il culo! Hanno il dovere di essere professionali!
D'altronde devono anche pensare a noi, al popolo italiano! Non è certo facile fare i pecoroni con della gente così incompetente da non essere nemmeno capace di fare un fotomontaggio!
Mi rivolgo a voi, mezzi di "informazione"! Aiutateci! Non sapete quanta fatica stiamo facendo in questo periodo a continuare a berci le vostre idiozie, non è facile fingere di credere alle panzane che ci spacciate per vere. Vi supplico, aiutateci! Cercate almeno di essere più credibili e ci riuscirà più facile fare i pecoroni annuenti!

Grazie.

2 commenti:

  1. ciao franceso complimenti per il post posso
    ormai si sa che tutto in italia e sotto il controllo dei mass media io ormai è un bel pò che nn guardo più la tv anche perchè ci sono solo cazzate e si sente solo la parola CRISI.
    posso aggiungerti ai sit amici?
    il mio blog è www.followtheuniverse.com/thesecret
    ciao jonathan

    RispondiElimina
  2. Certo! Come potrei rifiutare, visto che sei il mio primo commentatore? Anzi, ora aggiungo il tuo blog al mio elenco.

    RispondiElimina